Il film “Shrek e vissero felici e contenti” arriva al cinema il 25 Agosto

Torna il nostro amico “Shrek“! Il quarto e ultimo capitolo delle avventure del nostro orco verde dal titolo “Shrek e vissero felici e contenti” ci aspetta al cinema Venerdì 25 Agosto. Ritroveremo tutti i personaggi di Molto Molto Lontano, Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e un nuovo personaggio: Tremotino.

La trama del film “Shrek e vissero felici e contenti”

Shrek, sposato, padre di famiglia, è ormai un orco di tutto rispetto, non spaventa più gli abitanti del villaggio come era solito fare, firma malvolentieri richieste di autografo dopo essere diventato una celebrità locale. Ma questa vita lo sta annoiando un po’ e prova nostalgia per i bei tempi ormai passati, quando tutti lo gli stavano alla larga perchè era temuto come un pericolosissimo orco! Incastrato in una routine che sente tarpargli le ali Shrek firma un patto con il viscido Tremotino che gli promette di rivivere la sua vecchia vita, ma subito si ritrova catapultato in una realtà alternativa di Molto Molto Lontano, dove non ha mai conosciuto Fiona e gli orchi vengono cacciati dallo stesso Tremotino il quale, grazie all’accordo firmato, ha preso potere del regno. Toccherà a lui quindi salvare i suoi amici, ripristinare il mondo di prima e ritrovare il suo unico grande amore!

Uscita al Cinema: 25/08/2010
Regia: Mike Mitchell
Sceneggiatura: Josh Klausner, Darren Lemke
Attori: Renato Cecchetto, Selvaggia Quattrini, Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Paul McCartney, Justin Timberlake, Julie Andrews, John Lithgow, Ian McShane, Amy Poehler, Maya Rudolph, Craig Robinson, Amy Sedaris, Eric Idle, Larry King, Regis Philbin, Cheri Oteri, Chris Miller
Fotografia Yong Duk Jhun
Musiche: Harry Gregson-Williams
Produzione: DreamWorks Animation, Pacific Data Images
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Animazione, Commedia, Fantasy, Avventura
Durata: 93 Min
Formato: Colore 3D – 2.35 : 1
Sito italiano: http://www.shrekinternational.com/intl/it/
Sito ufficiale: http://www.shrekinternational.com/intl/it/

Lascia un commento