Il film “Green Zone” in DVD dal 25 Agosto

di isayblog4 Commenta

Il film di guerra “Green Zone” diretto da Paul Greengrass e con protagonista Matt Damon uscirà in DVD il prossimo 25 Agosto.
Ricordiamo che il DVD sarà acquistabile a prezzo speciale sul sito www.ibs.it

La trama del film “Green Zone”

E’ l’anno 2003 e la storia è ambientata a Baghdad. Una squardra guidata dal tenente Roy Miller (Matt Damon) continua a girare a vuoto cercando armi di distruzione di massa, seguendo gli ordini che li guidano, ma quei luoghi si presentano sempre “puliti”. Sospettando che dietro a questi falsi allarmi ci sia qualcuno che ha un piano ben preciso il tenente Miller decide di scoprire la verità e scopre che una divisione dell’ Intelligence ha costruito un caso mediatico solo per avere un valido motivo, agli occhi dell’opinione pubblica, per mantenere le proprie truppe in Iraq, tutto questo su richiesta della stessa Casa Bianca. Ma quando Miller decide di dire ciò che ha scoperto capisce che il gioco è molto più grande delle sue possibilità.

I dati del DVD “Green Zone”

– Data di uscita: 25/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Guerra
– Regista: Paul Greengrass
– Cast: Matt Damon; Greg Kinnear; Brendan Gleeson; Khalid Abdalla; Amy Ryan; Jason Isaacs
– Dati tecnici: PAL Area 0 – 5 Singolo strato
– Contenuti: commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of)
– Produzione: Medusa Home Entertainment, 2010
– Durata: 105 min.
– Prezzo di listino: € 16,90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>