Il film “Basilicata Coast To Coast” in DVD dal 25 Agosto

Il film “Basilicata Coast To Coast” esce finalmente in Dvd. Sarà disponibile dal 25 Agosto in tutti i negozi di dischi e on line sul sito www.ibs.it a prezzo speciale.
Uscito il 9 Aprile 2010 è da 19 settimane tra i primi 10 posti nella classifica del Box Office! Un ottimo risultato per il film diretto da Rocco Papaleo che ha nel cast lo stesso Papaleo insieme a Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè e Giovanna Mezzogiorno.

La trama del film “Basilicata Coast To Coast”:

Una commedia musicale fatta in un viaggio di una combriccola di musicisti che vanno a Scanzano Jonico per partecipare al Festival del teatro-canzone. Durante il tragitto, fatto a piedi attraversando la Basilicata, dal Tirrenio allo Ionio, appunto da “costa a costa”, il gruppo troverà imprevisti e incontri inaspettati che avrà per tutti un valore terapeutico.
Il film Basilicata Coast To Coast è una divertente commedia canterina, malinconica e stralunata, capace di far divertire con gag esilaranti e di intristire con amare constatazioni di vita e avrà un epilogo con sorpresa!

I dati del DVD “Basilicata Coast To Coast”

– Data di uscita: 25/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Musical
– Regista: Rocco Papaleo
– Cast: Alessandro Gassman; Giovanna Mezzogiorno; Rocco Papaleo; Paolo Briguglia; Max Gazzè; Claudia Potenza
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1
– Sottotitoli: italiano per non udenti
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,85:1)
PAL Area 2
– Produzione: Eagle Pictures, 2010
– Durata: 105 min.
– Prezzo di listino: € 16,90

Lascia un commento