Il film “The Horde”, che vedremo nelle nostre sale italiane a partire da domani 1° Ottobre, è il primo film zombie francese ed è diretto dai due giovani registi al loro debutto cinematografico: Yannick Dahan e Benjamin Rocher.

La trama del film “The Horde”
Nella banlieue parigina, quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da un gruppo di delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dal nemico, si aspettano di venire uccisi da un momento all’altro, quando accade l’impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza. Rifugiati sul tetto, i sopravvissuti scoprono sbigottiti che il mondo è piombato nel caos. Centinaia di cadaveri formano una massa informe nelle strade che si estende fino all’orizzonte, rivelando una capitale incendiata. Soli e feriti, nutriti da un odio reciproco, poliziotti e malviventi non hanno altra scelta che unire le forze e tentare di sopravvivere. Li attendono 13 piani devastati. 13 piani invasi da creature voraci.

Uscita al Cinema: 01/10/2010
Regia: Yannick Dahan, Benjamin Rocher
Sceneggiatura: Arnaud Bordas, Yannick Dahan
Attori: Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Jean-Pierre Martins, Jo Prestia, Claude Perron, Yves Pignot
Distribuzione: Fandango
Genere: Azione, Horror, Thriller
Durata: 90 Min
Sito Ufficiale: http://www.lahorde-ledvd.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>