Film “Un weekend da bamboccioni”: impossibile non ridere!

Da questa sera grosse risate al cinema con il film “Un weekend da bamboccioni”. La commedia divertente di Dennis Dugan (Zohan – Tutte le donne vengono al pettine), è scritto, prodotto e interpretato da Adam Sandler.

La trama del film “Un weekend da bamboccioni”:
Cinque amici, si ritrovano dopo trent’anni, per onorare la memoria del loro amato coach e per la vittoria che li vide campioni sul campo di basket. Ormai adulti, gli amici con bagagli e famiglia a seguito, partono alla volta di Amoskeag lake, dove 30 anni prima festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt, rispolverano ricordi insieme alle rispettive famiglie e tra una grigliata, tuffi in piscina e brindisi alcolico, recuperano il senso della vita e dell’amicizia.

Uscita al Cinema: 01/10/2010
Attori: Adam Sandler, Kevin James, Rob Schneider, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek, Steve Buscemi, Maria Bello, Gary Busey, Jamie Chung, Maya Rudolph, Norm MacDonald, Tim Meadows, Madison Riley, Joyce Van Patten, China Anne McClain, Cameron Boyce
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Genere: Commedia
Durata: 102 Min
Formato: Colore 1.85 : 1
Sito Italiano: http://unweekenddabamboccioni.it/
Sito Ufficiale: http://www.grownups-movie.com/

Lascia un commento