Film “Tre all’improvviso”: divertente e commovente

“Tre all’improvviso” è la pellicola diretta da Greg Berlanti che vedremo al cinema dal 3 Dicembre.
Il film parla di un’improbabile coppia che si trova di punto in bianco affidataria di una bambina. Dovranno accantonare i loro sogni per trovarne un altro ancora più bello: l’amore per un figlio.
Protagonisti del film Katherine Heigl (27 volte in bianco – Molto incinta) e Josh Duhamel (Transformers – La fontana dell’amore).

Trama del film “Tre all’improvviso”
Holly Berenson (Katherine Heigl) è una ristoratrice sulla via del successo e Eric Messer (Josh Duhamel) il promettente direttore sportivo di una rete televisiva.
Dopo un disastroso appuntamento al buio, l’unica cosa che hanno in comune è il disgusto reciproco e l’amore per Sophie, la loro figlioccia. Ma quando diventano le uniche persone che Sophie ha al mondo, Holly e Messer sono costretti a mettere da parte ogni antagonismo. Mandano all’aria ogni ambizione di carriera e la loro vita sociale, per trovare una sorta di pace armata e convivere sotto lo stesso tetto.

Trailer del film “Tre all’improvviso”

Uscita al Cinema: 03/12/2010
Regia: Greg Berlanti
Sceneggiatura: Ian Deitchman, Kristin Rusk Robinson
Attori: Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Hayes MacArthur, Christina Hendricks, Sarah Burns, Bill Brochtrup, Reggie Lee, Melissa McCarthy, DeRay Davis, Andrew Daly, Andy Buckley, Rob Huebel, Will Sasso, Jessica St. Clair, Majandra Delfino
Musiche: Blake Neely
Produzione: Josephson Entertainment, Gold Circle Films, Noble Media
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: USA 2010
Genere: Commedia

Lascia un commento