Film “L’ultimo esorcismo”: il Male ritorna al Cinema!

di Blogger 1

Il 3 Dicembre brividi in sala con il film “L’ultimo esorcismo”, un film sulla possessione demoniaca molto vicina alla realtà. La storia di un reverendo che si trova di fronte a qualcosa che pensava non fosse reale, giocare col fuoco può essere molto pericoloso!
Il film è diretto da Daniel Stamm distribuito dalla Eagle Pictures.

Trama del film “L’ultimo esorcismo”
Il Reverendo Cotton Marcus arriva nella fattoria di Louis Sweetzer, nella Lousiana, pensando di dover compiere il solito “esorcismo” di routine su una fanatica religiosa affetta da disturbi psicologici. Sweetzer, fervente fondamentalista, ha contattato il carismatico predicatore come sua ultima risorsa, perché è convinto che sua figlia – l’adolescente Nell – sia posseduta da un demone che debba essere esorcizzato prima che una situazione già di per sé terrificante si trasformi in una tragedia inimmaginabile.
Cotton è un uomo schiacciato dal peso della sua coscienza, pentito degli anni passati a rubare i soldi alle persone disperate, per questo, assieme al suo team, decide di filmare un documentario-confessione di quello, che sarà il suo ultimo esorcismo. Al loro arrivo, però, la fattoria a conduzione familiare è già immersa nel sangue, e, ben presto, Cotton si rende conto che niente lo avrebbe potuto preparare al male che qui si troverà ad affrontare. Ma è troppo tardi per tornare indietro, e le sue stesse convinzioni vengono scosse profondamente quando si ritrova a dover cercare il modo di salvare Nell – oltre che se stesso – prima che sia troppo tardi.

Trailer del film “L’ultimo esorcismo”

Uscita al Cinema: 03/12/2010
Regia: Daniel Stamm
Sceneggiatura: Huck Botko, Andrew Gurland
Attori: Patrick Fabian, Ashley Bell, Iris Bahr, Louis Herthum, Caleb Landry Jones, Tony Bentley, Shanna Forrestall, Carol Sutton
Musiche: Nathan Barr
Produzione: Louisiana Media Productions, Strike Entertainment, StudioCanal
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Horror, Thriller
Durata: 87 Min
Formato: Colore 1.85 : 1

Commenti (1)

  1. Ho visto ieri questo film, per carita’ sconsigliatissimo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>