Pink’o: Alice, una meraviglia hot!

La Pink’o ha selezionato un altro capolavoro per i suoi numerosi fan.

Magia, divertimento e tanto sesso: sono questi i componenti dello straordinario “Alice” di Erica Mc Lean, conquistatore di ben 9 nomination ai prossimi AVN Awards (8 gennaio a Las Vegas), gli Oscar del Porno, tra le quali miglior costume, migliore parodia, miglior regista e migliore attrice. E la Pink’o colpisce ancora, accaparrandosi la distribuzione del film per l’Italia.

Il film, versione pazzerella della fiaba di Carrol, saprà conquistarvi con una Alice… piccante come mai si era vista fino ad ora, interpretata dalla splendida Sunny Lane.

Lasciatevi sedurre da Alice e da sua sorella, dall’Asso di Spade e il Bianconiglio, interpretato da una seducente Andy San Dimas. Lo Stregatto Vi dispenserà tutt’altro che buon consigli… E se vi aspettate un buon “non compleanno” dal cappellaio Matto, credeteci, il regalo per la nostra protagonista sarà davvero bello grande…

Trama del film “Alice
19 anni, Alice si siede con la sorella, la lettura di un libro erotico stranamente quando ci sembra un coniglio bianco. Alice segue il coniglio in un pozzo e si ritrova nel paese delle meraviglie, un luogo di eccitazione e di piacere. Il Coniglio Bianco suggerisce che Alice viene con lei per “The Hole”, la discoteca più popolare nel Paese delle Meraviglie.
Lungo la strada Alice incontra molti esseri curiosi, tra cui The Catepillar, Il gatto del Cheshire, Il male Regina e inciampa anche in tea party un Cappellaio Matto. Ogni incontro conduce Alice aiutano a comprendere la vera meraviglia delle meraviglie ….

Il trailer del film “Alice” è visionabile solo sul sito www.alice-2010.com.

Cast: Sunny Lane, Evan Stone, Niki Hunter, April Flores, Andy San Dimas, Aiden Star, Kimberly Kance, Katie St. Ives, Michael Pacino, Otto Bauer, Seth Gamble e CJ Wright.

Lascia un commento