Film “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero” al cinema anche in 3D

Il film “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero“, tratto dal celebre romanzo per ragazzi di C.S. Lewis, uscirà, sia nella versione normale che in 3D, nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 17 dicembre.

Torna alla magia e alle meraviglie dell’amato mondo di C.S. Lewis, attraverso la fantastica nave di Narnia, il Veliero dell’Alba.

Trama del film “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero
In questo nuovo episodio della saga cinematografica “Le Cronache di Narnia“, Edmond e Lucy Pevensie, assieme al loro cugino Eustachio, all’amico reale Re Caspian e al topo guerriero Ripicì, si ritrovano risucchiati da un dipinto e sul Veliero dell’Alba. La loro missione, da cui dipende il destino di Narnia stessa, porta questi coraggiosi viaggiatori in isole misteriose e su un fiume che trasforma le cose in oro, a incontri predestinati con creature magiche e nemici inquietanti, così come a ritrovare il loro amico e protettore, il Gran Leone Aslan.

Trailer del film “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero

Uscita al cinema: 17/12/2010
Regia: Michael Apted
Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Richard LaGravenese
Attori: Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Michael Petroni, Will Poulter, Skandar Keynes, Georgie Henley, Eddie Izzard, Gary Sweet, Arthur Angel, Shane Rangi, Liam Neeson, Bill Nighy
Fotografia: Dante Spinotti
Montaggio: Rick Shaine, Jim May
Musiche: David Arnold
Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, Fox 2000 Pictures, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Walden Media
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: Gran Bretagna 2010
Genere: Fantasy, Avventura
Formato: Colore 3D

1 commento su “Film “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero” al cinema anche in 3D”

  1. Consiglio a tutti questo bellissimo film. Storia molto avvincente e finale molto emozionante. A mio parere il migliore dei tre film di Narnia usciti finora. Il personaggio migliore è Eustace che è l’unico che fa una vera e propria evoluzione durante la storia.

    Rispondi

Lascia un commento