Film “Splice” in Dvd e Blu ray dal 18 Gennaio

di isayblog4 Commenta

Il thriller di fantascienza “Splice” esce in Dvd e Blu-ray il 18 Gennaio 2011.

Il film è prodotto da Guillermo Del Toro e segna il ritorno alla regia di Vincenzo Natali autore di “The Cube”. “Splice” è stato presentato ai Festival di Toronto e Sitges, dove ha vinto il premio per i migliori effetti speciali.

Nonostante il poco successo sia in Italia che negli States, Splice è un film che merita di essere guardato, ha un po’ del frankenstein moderno, buoni effetti speciali e buona storia narrativa.

Trama del film “Splice”
Clive (Adrien Brody) ed Elsa (Sarah Polley) sono due giovani e ambiziosi scienziati. Segretamente decidono di mescolare DNA umano e animale: il risultato è qualcosa di straordinario, un ibrido, una chimera chiamata DREN; dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.

Data di uscita: 18/01/2011
– Formato: DVD – Blu-Ray
– Genere: Fantascienza
– Regista: Vincenzo Natali
– Cast: Adrien Brody; Sarah Polley; Delphine Chanéac; Brandon McGibbon; Simona Maicanescu
– Dati tecnici Dvd: PAL Area 2
Blu-ray: Area F
– Produzione: Eagle Pictures, 2011
– Durata: 104 min.
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
Blu-ray € 22,49

Ricordiamo che il film “Splice”, è possibile acquistarlo online sia in Dvd che in Blu-ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>