Film “Skyline”, un altro capolavoro dei fratelli Strause

di Blogger Commenta

 Il film “Skyline“, thriller fantascientifico diretto, prodotto e finanziato dai fratelli Greg e Colin Strause (Aliens vs Predator 2) uscirà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 14 gennaio 2011.

Il film “Skyline” racconta di un’invasione aliena a Los Angeles.

Trama del film “Skyline
Nel thriller di fantascienza, Skyline, strane luci scendono sulla città di Los Angeles, attirando la gente in strada come falene attorno a una fiamma. Una volta fuori, a cielo aperto, una terrificante forza extraterrestre inizia ad inghiottire l’intera popolazione umana, spazzandola via dalla faccia della terra. Nel giro di poche ore spariranno tutti.
Il viaggio di Jarrod (Eric Balfour, The Texas Chainsaw Massacre) e Elaine (Scottie Thompson, Star Trek) verso il sud della California, doveva essere un normale weekend per andare a trovare il suo migliore amico, Terry (Donald Faison, telefilm Scrubs) e la sua ragazza Candice (Britteny Daniel, Club Dredd). Ma quando l’alba arriva con due ore di anticipo, sotto forma di un’inquietante luce proveniente da una fonte sconosciuta, la vita, così come da tutti loro conosciuta fino a quel momento, cambierà per sempre.

Dalle finestre del grattacielo di Terry, Jarrod e gli altri osservano con terrore la gente della città che viene attirata fuori dai palazzi e inghiottita nel ventre di una enorme nave spaziale aliena che ha coperto il cielo di Los Angeles. Adesso tutti gli istinti di sopravvivenza saranno necessari per sfuggire alle migliaia di creature mostruose che stanno invadendo la città, in cerca di esseri umani. Con i grandi serbatoi, i veicoli e gli stessi extratterestri somiglianti a mostruose Idre, non c’è scampo da questi alieni che sembrano essere indistruttibili. Nel thriller di fantascienza Skyline, è arrivata la fine del mondo…ed è là, fuori dalla finestra.

Trailer del film “Skyline

Uscita al cinema: 14/01/2011
Regia: Greg Strause, Colin Strause
Sceneggiatura: Joshua Cordes, Liam O’Donnell
Cast: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Neil Hopkins, Crystal Reed, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony Black
Fotografia: Michael Watson
Montaggio: Nicholas Wayman-Harris
Musiche: Matthew Margeson
Produzione: Black Monday Film Services, Hydraulx, Relativity Media
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 92 Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>