Breaking Dawn: prima foto ufficiale di Edward e Bella e concorso per incontrare Stephenie Mayer

Access Hollywood ha creato grande sorpresa ed entusiasmo tra i fan della saga di Twilight annunciando che la rivista americana Entertainment Weekly pubblicherà tra 48 ore la primissima immagine ufficiale di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn. La foto in questione è tratta dalla scena della luna di miele di Bella ed Edward sull’isola di Esmé. L’immagine che potete vedere qui in fianco è in bassa risoluzione, in quanto si tratta di uno screenshot di un video (che potete vedere in fondo all’articolo). Per vederla in alta qualità dovremo aspettare ancora qualche giorno… nel frattempo, in concomitanza con l’uscita del nuovo libro di Stephenie MeyerLa guida illustrata ufficiale alla saga di Twilight“, dieci fan provenienti da dieci tra i cinquanta paesi in cui è stata tradotta la “Saga di Twilight” avranno la possibilità di incontrare e parlare con Stephenie Meyer.

L’evento, organizzato da Little, Brown, è in partnership con gli editori di Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Taiwan e Regno Unito che collaboreranno per far incontrare i dieci fan provenienti dalle rispettive nazioni. I partecipanti, inoltre, riceveranno una copia in anteprima della Guida.

Come ha dichiarato l’autrice, che dal 2008 ha sospeso ogni incontro pubblico: «Quello che mi manca di più del mio primo tour era la possibilità di passare del tempo con i miei lettori. In questi incontri più ristretti, con solo dieci o venti persone, ero in grado di stabilire un contatto con tutti. Sono così emozionata di poter avere di nuovo quest’opportunità e passare del tempo con lettori provenienti da ogni parte del mondo».

Le modalità per essere selezionati come ospite italiano dell’evento sono pubblicate sul sito www.fazieditore.it.

Data la natura esclusiva dell’incontro, ogni dettaglio riguardante il luogo e la data sarà reso noto solo agli effettivi partecipanti.

La guida illustrata ufficiale alla saga di Twilight” sarà in libreria per Fazi Editore ad aprile 2011.

Lascia un commento