E’ uscito oggi, 20 Gennaio in Dvd “Qualcosa di speciale” il film di di Brandon Camp, con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart.
Tensione drammatica, che si alterna tra flashback gioiosi e angosciosi, che prova il protagonista costretto a sopportare un lutto in questa commedia melodrammatica che vi farà sospirare.

Trama del film “Qualcosa di speciale
Il dott. Burke Ryan (Aaron Eckhart) sta per concludere un importante accordo professionale, ma in realtà, questo stimato terapista sulla cresta dell’onda, è il primo a non riuscire a mettere in pratica i suoi preziosi consigli. Eloise Chandler (Jennifer Aniston) è una donna che ha giurato a se stessa di non avere piú nulla a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. Ma quando incontra Burke nell’hotel in cui si tiene il suo seminario, si sente immediatamente attratta da lui. Entrambi si confronteranno con la paura di soffrire e di amare ancora e alla fine si renderanno conto che per poter andare avanti nella vita è necessario lasciarsi alle spalle il proprio doloroso passato.

– Data di uscita: 20/01/2011
– Formato: DVD
– Genere: Sentimentale
– Regista: Brandon Camp
– Cast: Aaron Eckhart; Jennifer Aniston; Dan Fogler; John Carroll Lynch; Martin Sheen; Judy Greer
– Dati tecnici Dvd: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,78:1) – PAL Area 2
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 2.0 – stereo
– Lingua sottotitoli: italiano per non udenti
– Contenuti: commenti tecnici; interviste; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); trailers
– Produzione: 01 Distribution, 2011
– Durata: 124 min.
– Prezzo di listino DVD: € 16,90

Ricordiamo che il film “Qualcosa di speciale”, è possibile acquistarlo online in Dvd ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>