Film “Benvenuti al sud” in Dvd e Blu ray dal 23 Febbraio

di Blogger Commenta

 Finalmente in Dvd e Blu ray dal 23 Febbraio “Benvenuti al sud” remake del film comico francese Giù al nord, grande successo sia in Francia che in tutta Europa. Non si tratta dell’unico remake dell’acclamata versione francese: Will Smith ha acquistato i diritti dalla Pathé per un adattamento statunitense, ambientato nel Nord Dakota.
Benvenuti al Sud è uscito in Italia il 1° Ottobre 2010 ottenendo un enorme successo e un incasso totale da record di oltre 30 milioni di euro.

Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Rivestito di pregiudizi, Alberto parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, dei rifiuti per le strade e dei “terroni” scansafatiche. Con sua immensa sorpresa, Alberto scoprirà invece un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia (Alessandro Siani), al quale darà una mano per riconquistare il cuore della bella Maria (Valentina Lodovini)…

– Titolo: Benvenuti al sud
– Data di uscita: 23/02/2011
– Formato: DVD – Blu-Ray
– Genere: Commedia
– Regia: Luca Miniero
– Cast: Claudio Bisio; Alessandro Siani; Angela Finocchiaro; Valentina Lodovini; Nando Paone; Giacomo Rizzo
– Dati tecnici Dvd: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 2,35:1) PAL Area 2
– Dati tecnici Blu ray: Area F
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: italiano per non udenti
– Contenuti: trailers; errori; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of)
– Produzione: Medusa Home Entertainment, 2011
– Durata: 102 min.
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
– Prezzo di listino Blu ray: €22,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Benvenuti al Sud”, sia in Dvd che in Blu-ray, ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>