01 Distribution presenta DVD 48 ore, il disco usa e getta

di Blogger Commenta

 E’ disponibile in vendita il DVD 48 ore, il nuovo supporto homevideo distribuito da 01 Distribution. Si tratta di un disco “usa e getta” ad utilizzo temporalmente limitato: è possibile visionarne il contenuto innumerevoli volte nelle 48 ore successive all’inserimento del disco nel lettore. La custodia del dvd può essere eliminata in qualunque momento, dopo ore, giorni o anni dall’acquisto ma il contenuto del disco si cancella automaticamente solo a partire dalla quarantottesima ora successiva all’inserimento del DVD nel lettore.

DVD 48 ore possiede le stesse caratteristiche e funzionamento di un normale DVD e può essere letto da un qualsiasi lettore DVD di casa.
E’ ecocompatibile e completamente riciclabile. Costa poco più di un film a noleggio – solo € 4,90 – ma a differenza di quest’ultimo non deve essere restituito alla videoteca. L’obiettivo è quello di proporre i grandi film in vendita in anteprima su questo nuovo supporto che ha la stessa data di uscita del noleggio.

I film ad essere distribuiti finora su supporto DVD 48 ore sono: I mercenari -The Expendables, La passione, Maschi contro femmine, Una sconfinata giovinezza, tutti e quattro già disponibili e Una vita tranquilla, dal prossimo 2 marzo.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>