La Jungle Cruise di Disney diventa un film con Tom Hanks e Tim Allen

di Blogger Commenta

 Dopo il successo della serie “Pirati dei Caraibi“, con il fantastico Johnny Depp, giunta all’imminente quarto capitolo e tratta dall’attrazione del celebre parco a tema Disneyland, la Disney stessa ha annunciato che presto sarà convertita in pellicola anche un’altra popolare giostra del parco di divertimenti. La Jungle Cruise, da cui prenderà il nome il nuovo film Disney, simula un’avventurosa discesa in barca su fiumi pieni di pericoli e pare che i protagonisti di questa nuova pellicola saranno Tom Hanks e Tim Allen.

Sceneggiatura, a opera di Roger Schulman (Shrek) ancora top secret ma si sa che Allen dovrebbe vestire i panni del capitano di una nave mentre Hanks quelli di un padre di famiglia imbarcato a bordo. E’ certo anche che il film non sarà basato sulla computer graphics ma girato in live-action.

Fonte: Cinecittà news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>