“Men in Black 3”: rimandate ancora le riprese

di Blogger Commenta

Sarà nuovamente rinviata la lavorazione di Men in Black 3. Dopo un primo rinvio delle riprese, legate a problemi nella sceneggiatura di Ethan Coen e David Koepp, tra l’altro già revisionata da Jeff Nathanson, ora “Deadline” riporta che proprio Koepp sarebbe stato richiamato per dare ulteriori ritocchi.

La trama di Men in Black 3 sembra molto complessa e ha a che fare con i viaggi nel tempo, materia su cui è facile “impaperarsi” tra paradossi e realtà alternative: l’agente J Will Smith, infatti, tornerà nel 1969 (con l’aiuto del personaggio interpretato da Emma Thompson) per impedire al cattivo di turno Jemaine Clement di uccidere l’agente K (che nella versione “agée” ha il volto di Tommy Lee Jones, mentre da giovane è appunto Brolin) in modo da farlo scomparire per sempre anche nel futuro. La data di uscita resta comunque confermata: 25 maggio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>