Il film “Frozen” uscirà nelle nostre sale cinematografiche questo Venerdì 25 Marzo. Kevin Zegers (Transamerica, L’alba dei morti viventi), Shawn Ashmore (X-Men, Rovine) ed Emma Bell (Dollhouse, Supernatural) sono i protagonisti di questo thriller mozzafiato scritto e diretto da Adam Green (Hatchet) e prodotto da Peter Block (Saw I-VI, Crank, Rambo).

Il film “Frozen” è l’incubo per tutti gli amanti della montagna… Intrappolato in una landa desolata e ghiacciata. Appeso a 30 metri dal suolo. Niente a proteggerti dalla furia dell’inverno tranne i vestiti che hai addosso. Nessuno sa che sei lì. E nessuno tornerà prima di 5 giorni…

Trama del film “Frozen“:
Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell’impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l’impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell’ipotermia, i nostri protagonisti sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere. Trovandosi a dover combattere ostacoli inaspettati, devono anche chiedersi se la loro volontà di vivere sia abbastanza potente da aiutarli a sfuggire a una delle morti più atroci possibili.

Trailer del film “Frozen“:

Uscita al cinema: 25/03/2011
– Regia: Adam Green
– Sceneggiatura: Adam Green
– Attori: Shawn Ashmore, Emma Bell, Kevin Zegers, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt, Adam Johnson, Kane Hodder
– Musiche: Andy Garfield
– Produzione: A Bigger Boat, ArieScope Pictures
– Distribuzione: M2 Pictures
– Paese: USA 2010
– Genere: Drammatico, Thriller
– Durata: 93 Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>