“Silvio Forever”: rischio blocco per l’uscita del film

di Blogger Commenta

 Rischio blocco per Silvio Forever, il film-documentario diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni, di cui l’uscita è prevista per il 25 marzo, che parla dell’autobiografia non autorizzata del cavalier Silvio Berlusconi.

La decisione sembrerebbe presa in quanto i diritti dell’intervista alla madre del premier Rosa Bossi Berlusconi, presente nel film, sarebbero ancora in possesso della giornalista Rosanna Marani che realizzò il servizio nel 2001 per Tv7 (Raiuno).

La Rai aveva solo diritti temporanei per due passaggi televisivi” spiega all’Ansa il suo avvocato Ivano Fazio che ha diffidato la produzione Lucky Red a distribuire il film, previsto in sala da venerdì. Ma la società di produzione del documentario Ad Hoc Film e gli autori del film fanno sapere in una nota di aver “affidato ai propri legali mandato a tutelare i propri diritti“.

Fonte: Cinecittà news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>