“Stanno tutti bene” di Kirk Jones ora in Dvd

Da oggi è finalmente disponibile on line e in tutti i negozi il dvd “Stanno tutti bene“, film diretto da Kirk Jones, con Robert De Niro e Drew Barrymore.
Il film è il remake dell’omonima pellicola diretta da Giuseppe Tornatore; Robert De Niro recita quella che fu la parte di Marcello Mastroianni.

Stanno tutti bene trama:
Frank Goode ha dedicato tutta la vita alla famiglia, lavorando presso una fabbrica di cavi e risparmiando fino all’ultimo centesimo per mantenere i suoi cari. Ma appena andato in pensione, si rende conto di aver trascorso troppo poco tempo con i suoi quattro figli, e decide che è giunto il momento di recuperare. Quando era ancora in vita, era sua moglie che manteneva i contatti, ma adesso che non c’è piú, Frank capisce che spetta a lui tenerli d’occhio e tenta di riunire l’intera famiglia organizzando un barbecue per il weekend. Tuttavia, uno dopo l’altro, gli ospiti trovano una scusa per non presentarsi. Nonostante il divieto del medico, Frank vuole affrontare la questione a modo suo: prepara la valigia e parte per un viaggio attraverso gli Stati Uniti, con l’intenzione di fare una sorpresa ad ognuno dei suoi figli, per vedere con i suoi occhi il loro successo e la loro felicità. Ma, una volta raggiunte le rispettive destinazioni, si renderà conto che i suoi ragazzi non sono così felici o realizzati come sua moglie gli aveva fatto credere.

– Data di uscita: 06/04/2011
– Titolo originale: Everybody’s Fine
– Regia: Kirk Jones
– Cast: Robert De Niro; Drew Barrymore; Kate Beckinsale; Sam Rockwell; Lucian Maisel; Damian Young
– Genere: Sentimentale
– Produzione: Medusa Home Entertainment, 2011
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 2,35:1) PAL Area 2
– Durata: 95 min
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: italiano per non udenti
– Contenuti: dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; trailers; speciale
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
– Prezzo di listino Blu ray: € 22,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Stanno tutti bene” sia in versione Dvd che Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento