“Harry Potter e i doni della morte – parte 1” dal 15 Aprile in DVD e Blu ray!

di Blogger Commenta

 Preparati per la battaglia finale con “Harry Potter e i doni della morte”! Dal 15 aprile la prima parte del gran finale in DVD e Combo-Pack Blu-Ray™+DVD! Vai, inoltre, su harrypotterthequest.com e partecipa a “La Ricerca”, un’avventura online globale che offre esclusivi contenuti video, foto e altre fantastiche sorprese!

Nel film “Harry Potter e i doni della morte – parte 1” Harry, Ron ed Hermione partono per trovare e distruggere il segreto del potere di Voldemort – gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento ora più che mai uno sull’altro…ma le Forze Oscure minacciano di separarli.

Trama del film “Harry Potter e i doni della morte – parte 1“:
Harry, Ron ed Hermione partono per compiere la loro pericolosa missione: trovare e distruggere il segreto dell’immortalità e del potere di Voldemort – gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento ora più che mai uno sull’altro…ma le Forze Oscure presenti tra loro minacciano di separarli. Nel frattempo, il mondo dei maghi è diventato un luogo pericoloso. La guerra a lungo temuta ha avuto inizio e il Signore Oscuro si è impadronito del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts, seminando il terrore e arrestando tutti coloro che tentano di opporsi. Il Prescelto è diventato il ricercato numero uno e i Mangiamorte vengono mandati alla ricerca di Harry con l’ordine di consegnarlo a Voldemort…vivo.

Uscita Dvd e Blu-ray: 15 Aprile 2011
– Titolo originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I
– Paese, Anno: Stati Uniti Gran Bretagna, 2010
– Regia: David Yates
– Principali interpreti: Daniel Radcliffe; Emma Watson; Rupert Grint; Michael Gambon; Alan Rickman; Helena Bonham Carter; Jason Isaacs; Clémence Poésy
– Genere: Azione, Fantasy, Avventura, Mystery
– Produzione: Warner Home Video, 2011
– Dati tecnici: PAL Area 2
– Durata: 146 min
– Contenuti: scene inedite in lingua originale; opzione solo colonna sonora
Prezzo di listino DVD: € 19,90
Prezzo di listino Blu ray: € 28,40

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Harry Potter e i doni della morte – parte 1” sia in versione Dvd che Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>