“In un mondo migliore” di Susanne Bier in Dvd dal 19 aprile

di Blogger Commenta

 Esce martedì 19 aprile in Dvd e Blu ray “In un mondo migliore“, film accolto trionfalmente all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma, conquistando il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico.

Già venduto in 50 paesi, compresi gli Stati Uniti (alla Sony Pictures Classics), in patria il film ha riscosso un enorme successo di pubblico e rappresenta la quarta collaborazione di Susanne Bier con Teodora, che nelle passate stagioni ha distribuito Non desiderare la donna d’altri, Noi due sconosciuti e Dopo il matrimonio .

La vicenda del film ha per protagonisti Anton e Marianne, due medici in crisi matrimoniale, e Elias, il figlio adolescente, vittima dei bulli della scuola. L’unico capace di difendere quest’ultimo è Christian, un compagno di classe che trascina Elias in un mondo a lui sconosciuto. Christian vive col padre Claus, da poco rimasto vedovo.

Dati Dvd “In un mondo migliore”

– Data di uscita: 19/04/2011
– Titolo originale: Havnen
– Regia: Susanne Bier
– Cast: Mikael Persbrandt; Trine Dyrholm; Ulrich Thomsen; Elsebeth Steentoft; Satu Helena Mikkelinen; Camilla Gottlieb
– Genere: Drammatico
– Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2011
– Dati tecnici: PAL Area 2
– Durata: 113 min
– Prezzo di listino DVD: € 14,99
– Prezzo di listino Blu ray: € 22,99

Ricordiamo che è possibile acquistare “In un mondo migliore” sia in Dvd che in Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>