Film “L’Orso Yoghi” in Dvd e Blu ray dal 24 Maggio

di Blogger Commenta

L’Orso Yoghi, uno dei personaggi dei cartoni più amati creati da Hanna & Barbera nel 1961 arriva in Dvd e Blu ray il 24 Maggio con il suo amico Bubu per divertire grandi e piccini.

Nel film “L’Orso Yoghi“, Yogi e Boo Boo si trovano di fronte alla sfida più grande: trovare il modo di evitare la chiusura del parco di Jellystone.

Trama del film “L’Orso Yoghi“:
Jellystone Park attraversa una profonda crisi finanziaria e il sindaco Brown decide di ciuderlo e vendere il terreno. Purtroppo così le famiglie non godranno più della bellezza della natura e degli spazi all’aperto, ma la cosa più peggiore è che l’orso Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti ad abbandonare l’unica casa che hanno mai conosciuto e gli amati cestini da picnic che Yoghi amava rubare ai visitatori del parco.
Yoghi dovrà quindi dimostrare di essere il più astuto di tutti gli orsi e insieme a Bubu dovrà allearsi con il Ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva.

Scheda tecnica Dvd e Blu ray “L’Orso Yoghi

Uscita Dvd e Blu ray: 24/05/2011
Supporto: Dvd e blu-ray disc
Titolo: L’orso Yoghi
Titolo originale: Yogi Bear
Paese, Anno: Stati Uniti Nuova Zelanda, 2010
Regia: Eric Brevig
Principali interpreti: T.J. Miller; Tom Cavanagh; Nathan Corddry; Andrew Daly
Numero dischi: 1
Genere: Ragazzi
Produzione Warner Home Video, 2011
Dati tecnici Dvd: PAL Area 2
Dati tecnici Blu ray: Area B
Durata: 90 min
Prezzo di listino Dvd: € 19,90
Prezzo di listino Blu ray: € 22,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “L’Orso Yoghi” sia in Dvd che in Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>