Film “L’Orso Yoghi” in Dvd e Blu ray dal 24 Maggio

L’Orso Yoghi, uno dei personaggi dei cartoni più amati creati da Hanna & Barbera nel 1961 arriva in Dvd e Blu ray il 24 Maggio con il suo amico Bubu per divertire grandi e piccini.

Nel film “L’Orso Yoghi“, Yogi e Boo Boo si trovano di fronte alla sfida più grande: trovare il modo di evitare la chiusura del parco di Jellystone.

Trama del film “L’Orso Yoghi“:
Jellystone Park attraversa una profonda crisi finanziaria e il sindaco Brown decide di ciuderlo e vendere il terreno. Purtroppo così le famiglie non godranno più della bellezza della natura e degli spazi all’aperto, ma la cosa più peggiore è che l’orso Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti ad abbandonare l’unica casa che hanno mai conosciuto e gli amati cestini da picnic che Yoghi amava rubare ai visitatori del parco.
Yoghi dovrà quindi dimostrare di essere il più astuto di tutti gli orsi e insieme a Bubu dovrà allearsi con il Ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva.

Scheda tecnica Dvd e Blu ray “L’Orso Yoghi

Uscita Dvd e Blu ray: 24/05/2011
Supporto: Dvd e blu-ray disc
Titolo: L’orso Yoghi
Titolo originale: Yogi Bear
Paese, Anno: Stati Uniti Nuova Zelanda, 2010
Regia: Eric Brevig
Principali interpreti: T.J. Miller; Tom Cavanagh; Nathan Corddry; Andrew Daly
Numero dischi: 1
Genere: Ragazzi
Produzione Warner Home Video, 2011
Dati tecnici Dvd: PAL Area 2
Dati tecnici Blu ray: Area B
Durata: 90 min
Prezzo di listino Dvd: € 19,90
Prezzo di listino Blu ray: € 22,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “L’Orso Yoghi” sia in Dvd che in Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento