Film “L’Illusionista” in Dvd dal 24 Maggio

Da martedì 24 maggio 2011 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd “L’Illusionista“, film di Sylvain Chomet, distribuito da Warner Home Video.

L’Illusionista” è la storia di un illusionista in crisi che, con l’emergere delle rock-star, si vede costretto ad accettare incarichi sempre più tristi e indegni di lui.

Trama del film “L’Illusionista“:
L’ILLUSIONISTA è la storia di due strade che s’incrociano. La prima strada è quella di un anziano intrattenitore, costretto a vagare di città in città e di stazione in stazione, alla ricerca di un palco che accolga il suo spettacolo. La seconda strada è quella di una giovane ragazza, all’inizio del viaggio della vita, Alice, che ancora vive nel mondo di fantasia proprio dell’infanzia, ma che inizia a fingersi donna senza rendersi conto che lo sta velocemente diventando. Alice non sa di amare l’illusionista come un padre, ma lui già sa di amarla come una figlia. I loro destini s’incrociano, ma niente, nemmeno la magia o il potere dell’illusione, possono fermare il viaggio verso la scoperta della vita.

Dati tecnici Dvd “L’illusionista”:

Data di uscita Dvd: 24/05/2011
Titolo originale: L’illusionniste
Paese, Anno: Gran Bretagna Francia, 2010
Regia: Sylvain Chomet
Prezzo di listino € 19,90
Numero dischi: 1
Genere: Animazione
Produzione: Warner Home Video, 2011
Dati tecnici: PAL Area 2
Durata: 80 min

Lascia un commento