James Cameron: “Titanic 3D”, in arrivo dal 06 Aprile 2012

di Blogger Commenta

 James Cameron ci sta lavorando da oltre un anno, ma ora è ufficiale: la versione in 3D di Titanic, il kolossal che nel 1998 non solo incassò circa 1.8 miliardi di dollari – il maggiore incasso della storia superato solo da Avatar, sempre di Cameron – ma vinse anche numerosi riconoscimenti internazionali tra cui ben 11 Oscar, uscirà il 6 aprile 2012, in concomitanza con il centenario del tragico naufragio che fa da base alla storia del film.

Lo hanno annunciato la Paramount Pictures e la 20th Century Fox.

C’è un’intera generazione che non ha mai visto Titanic per come era stato concepito di essere visto, vale a dire sul grande schermo – afferma il regista – E questo sarà Titanic, come non l’avete mai visto prima, rimasterizzato in digitale 4K e accuratamente convertito in 3D. Con la potenza emotiva intatta e le immagini più potenti che mai, questa sarà un’esperienza epica per i fan e i nuovi fan.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>