I set in partenza del cinema italiano

di Blogger Commenta

Diversi set in corso o in partenza in Toscana grazie al supporto della Toscana Film Commission di Fondazione Sistema Toscana.

Carlo Virzì, fratello Paolo, sta girando a Livorno la commedia Il più grande di tutti con Claudia Pandolfi, Marco Cocci e Alessandro Roja.

Set a Pisa il 24 maggio per l’opera prima surreale di Gianni Pacinotti, fumettista noto come Gipi, L’ultimo terrestre, prodotta da Fandango.

Leonardo Pieraccioni comincerà le riprese, a Lucca e poi in Sardegna tra luglio e agosto, del suo nuovo film di cui è protagonista insieme a Massimo Ceccherini.

Dall’1 agosto l’attore e regista Edoardo Gabbriellini girerà a Monte Piano, sull’appennino tosco-emiliano, il suo secondo lungometraggio interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano e Valerio Mastandrea.

A settembre Stefano Mordini comincerà a Piombino la lavorazione di Acciaio, prodotto da Palomar e tratto dall’omonimo romanzo di Silvia Vallone, Premio Strega 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>