Transformers 3: secondo Shia LaBeouf questo è il migliore

 

Non ci sarà nella prossima puntata del film nonostante adori il regista Michael Bay. Lo ha annunciato da poco Shia LaBeouf alla vigilia dell’arrivo di “Transformers 3” che secondo lui resta il migliore di tutta la saga. Una perdita importante visto che è protagonista non solo di questa pellicola, a quanto pare l’ultima, ma anche delle due precedenti e quella che resta un’opera di successo per lui è imbattibile e forse anche per questo preferisce allontanarsi adesso.

Quello che a suo dire piacerà soprattutto al pubblico è finalmente una trama più chiara e comprensibile rispetto soprattutto al numero due della storia e così ha commentato a MTV News: “Questa è la prima volta che abbiamo un copione scritto veramente bene, con una forte storia. È la trama migliore che il mio personaggio, Sam, abbia mai avuto. La storia stavolta è molto semplice. Secondo me, nella seconda puntata ci sono state troppe azioni complicate e non è stata per nulla divertente. Non si capisce chi lotta contro chi. Non si capisce chi è stato ferito. Ti perdi. Il regista, Michael Bay, adesso ha semplificato tutte le scene. Così è più divertente. Anche noi attori abbiamo tratto grande vantaggio dalla semplificazione della trama”.

Lodi che però non hanno convinto l’attore a restare che ha deciso di cercare nuovi orizzonti e diverse proposte per il suo lavoro, in modo da non restare inchiodato a vita in un personaggio, almeno secondo l’immaginario collettivo. A lui a Hollywood piace lavorare con regista Michael Bay ma non vede come il suo personaggio possa svilupparsi nel futuro. Ecco che infatti ribadisce: “Ho imparato tante cose da Michael, come persona e come attore. Con lui impari tanto. Adoro lavorare con Michael. Reciterei in qualsiasi film insieme a lui. Ma non posso più interpretare il personaggio di Sam”. Quali sono i suoi progetti futuri non lo sappiamo ma intanto adesso gli occhi sono tutti puntati sull’uscita di Transformers 3.

 

 

Lascia un commento