Brad Pitt vola a Malta sul set di World War Z

E’ un Brad Pitt che invecchia nemmeno tanto velocemente e rimane altrettanto fascinoso quello che vediamo ultimamente, per la verità talmente perfetto da sembrare una statua di cera insieme alla stupenda compagna Angelina Jolie. Belli, buoni, affettuosi con i figli e ricchi: inutile che stampa scandalistica cerchi di trovare una pecca nella coppia più in vista e allo stesso tempo più riservata del dorato mondo di Hollywood. Adesso il fascinoso Brad ha lasciato per qualche tempo prole e fidanzata ed è volato in quel di Malta per il suo prossimo film. Anzi no, perchè sono tutti accanto a lui i piccoli che vivono una vita sempre vicino alle telecamere in giro per il mondo.

Per i suoi tanti figli è l’occasione per divertirsi un pò e dedicarsi alle vacanze dopo le fatiche scolastiche, senza stare lontano dal papà. Brad si trova, infatti, sul set di “World War Z”, lungometraggio del quale sono già iniziate le riprese e che riprende l’omonimo romanzo di Max Brooks del 2006. Era da un pò che non si sentiva parlare insistentemente di lui a livello lavorativo, perennemente appannato, anche se non troppo, dalla forte personalità e alle mille avventure della bella Angelina ogni giorno al centro dell’attenzione. Insomma per le italiane innamorate di lui e sono tantissime la distanza è relativa ed, infatti, si teme che possano arrivare nell’isola orde di donne di tutte le età impazzite per la star americana.

 

Se per gli altri è tempo di godere di mare, cibo e temperature elevate, per lui è il momento di impegnarsi sul set dell’horror fantascientifico post apocalittico per lunghe ore al giorno per la realizzazione della nuova pellicola che dovrebbe essere pronta nei prossimi mesi. A tal proposito ha commentato: “Oggi sono un padre, un uomo e un attore felice. In quest’ordine. Nessun film, neanche questo che ho girato con uno dei più grandi registi della storia del cinema “Tree of Life” ti cambia la vita e il tuo modo di essere: solo i figli possono farlo. Angelina è un’ottima organizzatrice, io resto comunque il maschio di famiglia, soprattutto per i bambini. Mi piace l’idea di far loro da guida, nella vita”.

 

Lascia un commento