The Hobbit: nel cast anche la sexy Evangeline Lilly

di Francesca Commenta

 

Chi non ha osservato Evengeline Lilly, diventata nota per aver recitato nel telefilm “Lost” e non ha pensato che è una donna bellissima? Persino le ragazze non possono fare a meno di notare i suoi tratti delicati, i suoi occhi chiari su pelle ambrata e un corpo da urlo. L’attrice che da poco è diventata mamma, adesso torna a dare un’altra lieta novella ai suoi innumerevoli fans: interpreterà una parte nel film “The Hobbit” e la bella Kate di Lost sarà l’altrettanto avvenente elfo Tauriel. Si tratta del prequel de “Il Signore degli Anelli” e a rendere nota la curiosità è stato il  regista Peter Jackson attraverso la pagina Facebook.

Quest’ultimo ha detto a tal proposito: “Il suo nome significa ‘figlia di Mirkwood‘ ma a parte questo vi lasceremo sulle spine… no, non ci sarà nessuna storia d’amore con Legolas“. Del resto anche per le donne arriva un gradito annuncio e oltre ad Evangeline, ecco che nel cast non mancherà pure l’australiano Barry Humphries, che vestirà i panni di Re Goblin.

 

Entusiasta lo stesso regista che non ha esitato per l’occasione a commentare: Accidenti! Posso finalmente tornare a scrivere qualche post.Abbiamo finito il nostro primo blocco di riprese e ci stiamo muovendo alla ricerca di nuove location in esterni. Evangeline e Barry, insieme con l’attore gallese Luke Evans e Benedict Cumberbatch hanno praticamente completato il cast principale. Non vedo l’ora di assistere a queste nuove scene!”. Se anche gli artisti oggi forniscono notizie tramite i social network in tempo reale, agli appassionati del genere e dei vip questo non può fare che piacere e l’attesa si fa impaziente una volta saputo che il cast è così ricco. Tra l’altro, si respirava nell’aria da tempo che per questo lungometraggio le sorprese non sarebbero mancate, ma Evangeline da un pò aveva fatto calare il sipario su di se, per decidere a questo punto di tornare in grande stile, a far battere il cuore di chi non riesce a resistere al suo fascino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>