Megan Fox? Spielberg l’avrebbe licenziata da Transformers

Arriva forse la definitiva notizia che tutti attendevano da tempo: in molti infatti si chiedevano perchè la bellissima Megan Fox fosse stata licenziata da Transformers facendo comunque sentire una mancanza notevole. Era una mossa strana se si pensa che bella e talentuosa ragazza dava nuovo lustro al lungometraggio. Si era già ipotizzato, in effetti, che ci fosse stato qualche dissapore irrisolvibile con la produzione, ma  adesso nuove conferme parlerebbero addirittura dello stesso Steven Spielberg irritato moltissimo dopo che l’attrice aveva offeso Michael Bay paragonandolo ad Adolf Hitler.

Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso regista ha parlato con il “Daily Mail” chiarendo che cosa è realmente accaduto. Ha specificato quindi quello che è avvenuto una volta per tutte dicento: “Avete presente quel commento su Hitler? Steven mi disse: ‘licenziala subito'”. Del resto l’offesa è sembrata particolarmente pesante proprio perchè lui è di origine ebraica. All’inizio la stessa Fox ha spiegato la sua mancanza dal film per impegni cinematografici importarti e ai quali non poteva rinunciare, ma alla fine le voci maligne hanno comunque preso a circolare. Si diceva, infatti, che si era allontanata per le continue liti con il regista.

Megan Fox, lo ricordiamo era stata la protagonista femminile dei primi due “Tranformers” e proprio grazie a questo ruolo è diventata successivamente una icona sexy, fino ad essere considerata tra le donne più belle di tutto il mondo. In più dopo il suo allontanamento dal set si sono moltiplicati i commenti poco lusinghieri che paragonavano la capacità recitativa di Megan a quella di una porno star. Ancora, alcuni componenti della produzione hanno pubblicato una lettera aperta sul sito del regista in cui si leggeva: “Michael ha trovato questa ragazza, timida e inesperta, e l’ha condotta fuori dall’oblio, offrendole il più grande colpo nella vita di una giovane attrice”.Ora arrivano le ultime conferme di questa storia praticamente a puntate.Vedremo cosa succederà in seguito.

 

 

Lascia un commento