Amici di letto: istruzioni per l’uso: Justin Timberlake e il sesso

di Francesca Commenta

 

In Italia arriverà in autunno, il prossimo 7 ottobre, il film “Amici di letto: istruzioni per l’uso” e lui proprio mentre ancora del lungometraggio si comincia appena a parlare, coglie l’occasione per farsi intervistare e lasciarsi andare ai ricordi adolescenziali. L’occasione è data dal tabloid The Sun e alle domande dei giornalisti risponde dicendo che con imbarazzo pensa ancora a quando la madre lo ha “pizzicato”mentre faceva sesso. Per l’occasione quindi non ha mancato di fornire particolari piccanti: “Mi ha beccato mentre ero a letto con una ragazza, una sola volta. Lei è rimasta scioccata perché ero troppo piccolo per far sesso, secondo lei”. Questo è un momento molto importante per il neo proprietario di Myspace che si sta dedicando al lancio della pellicola e al grande schermo, ritenendo di avere attualmente grande ispirazione, cosa che non gli sta accadendo con la musica.

 

L’evento è stato di certo traumatico anche se ovviamente non gli ha impedito di vivere al meglio le sue storie d’amore successivamente. “Mia madre si è mostrata subito molto fredda anche perché pensava fossi troppo piccolo per farlo”.In questi giorni tra l’altro Justin è balzato di nuovo su tutti i giornali di gossip per un suo presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Jessica Biel, ma nulla è stato confermato o smentito.

 

Nella divertente commedia “Amici di letto: istruzioni per l’uso” si parla di due amici per la pelle che decidono di far sesso ma senza nessun coinvolgimento. Tutto procede per il meglio fino a quando uno dei due incontra la persona giusta e comincia a pensare ad una relazione. Sul film è intervenuta pure la coprotagonista Mila Kunis la quale ha detto: “Non è una cattiva idea far sesso con un amico ma i problemi affiorano quando subentrano i sentimenti. Comunque non ho mai conosciuto una ragazza che abbia fatto sesso senza un briciolo di amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>