Brad Pitt versione zombie per un film

 

Bello lo è sempre in qualunque modo si mostri sul set, bravo anche: Brad Pitt come anche la sua compagna Angelina Jolie appare sempre al meglio pure stavolta che deve interpretare la parte di uno zombie in un film. Da poco, con tanto di famiglia al seguito in vacanza, ha terminato di lavorare a La Valletta sull’isola di Malta e in Cornovaglia, il cast del film “World War Z” e già adesso eccolo in Scozia, a Glasgow, per una produzione che ha reso le vie del centro nella città di Philadelphia. Dove vengono girate le scene? Precisamente a George Square con intorno decine di persone che di certo non aiutano a concentrarsi. La sua professinalità qua viene fuori tutta e chiunque guarda sognante il bel Brad.

 

L’attore da anni sulla cresta dell’onda, è arrivato con una giaguar con tanto di autista e dopo essere sceso dalla lussuosa auto mostrava una giacca a vento blu scura e il copione in mano. Lo stesso  “Scotsman.com”, dove i pettegolezzi sono spesso presenti dice che la prima scena da girare iniziava proprio con lui che veste i panni del protagonista Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Uniti, seduto in macchina con accanto la moglie Karen Lane. Nel lungometraggio tale parte è interpretata da Mireille Enos. Con loro, in questa prima sezione della pellicola pure  la figlia nel sedile posteriore.

Altissimo il budget del film che ha visto un costo totale di circa 120 milioni di dollari e ha sollevato un polverone non tanto per i soldi ma soprattutto per la sceneggiatura. Quest’ultima che all’inizio doveva ripercorrere passo passo la trama del libro di Max Brooks, è stata modificata, abbandonando la formula del documentario. A firmare il lungometraggio ci pensa la Plan B entertainment che lo produce ed è di proprietà di Brad Pitt. Il film uscirà a dicembre 2012.

Lascia un commento