George Clooney: già stanco di fare l’attore?

George Clooney fa un bilancio a pochi mesi dalla fine della sua storia, vera o presunta, con la showgirl italiana Elisabetta Canalis e mentre i giornali gli attribuiscono vari legami, lui pensa solo alla carriera e conferma che è solo una sua attività momentanea. Del resto, ormai, ha accumulato abbastanza denaro per poter anche decidere di fermarsi, ma non subito. A tal proposito ha quindi confermato: “Adoro essere a questo punto della mia vita. Ho la grande fortuna di fare tutto quello che faccio e continuerò finché non mi daranno una botta in testa per fermarmi. Detto questo, non penso che continuerò a fare l’attore ancora a lungo”.
Va bene anche il suo rapporto con le donne “Non ho mai dovuto fare grandi sforzi in questo campo.Le donne adorano chi le fa ridere e a scuola ero popolare perché pare che fossi molto divertente!”. , mentre non nasconde di aver assunto delle droghe in passato. Tutto va bene tranne il matrimonio, anche i paparazzi nella sua vita sono più sopportabili: “Quello che mi turba non è la diffusione delle informazioni, ma il loro contenuto. E’ grave quando testate serie diffondono, senza alcune verifica, ciò che scrivono i blog. Ma detesto gli attori che passano il loro tempo a piangersi addosso: bastava che scegliessero un altro mestiere. La soluzione è vivere nascosto dietro i muri, come faccio io. A un primo approccio sembro una persona aperta, ma difficilmente lascio entrare altri nel mio universo. I miei amici sono gli stessi da trent’anni, li avevo quando ero senza un soldo e senza lavoro. A loro dico tutto. Non mi prendo affatto sul serio, ma prendo molto sul serio la vita degli altri. La sola cosa che cerco oggi, sia sul piano personale che su quello professionale, è la qualità. Non resterò qui per cent’anni” ha detto ai giornali.
Dobbiamo quindi aspettarci che si ritirerà a breve? Probabilmente ha ancora qualcosa da interpretare al cinema e vuole far sognare tante ragazze che lo guardano recitare sognanti. Successivamente forse resterà in America o forse si stabilirà definitivamente nella sua amata Italia.

Lascia un commento