Brad Pitt lascia il cinema? Fra tre anni va in pensione

di Francesca Commenta

 

Stesse dichiarazioni alle quali ci ha abituati la compagna Angelina Jolie. Brad Pitt stanco del poco tempo libero a disposizione, starebbe pensando di andare in pensione, non subito si intende ma fra non più di tre anni. Oggi ha 47 anni e a 50, raggiunto il mezzo secolo di vita vorrebbe ritirarsi. Un atteggiamento totalmente diverso da molte star nostrane  che con un piede nella fossa non lasciano il posto alle nuove leve e non solo sul grande schermo.

Brad Pitt resta il più bello di Hollywood e con i suoi sei figli tre dei quali adottati conta di godersi un bel pò di anni senza partenze, set e stress vari. Pensa proprio di andare via da quel mondo dorato che però toglie gioventù e spazi e lo ha comunicato in una intervista alla trasmissione della tv australiana “60 Minutes“. Del resto la domanda dei giornalisti era ben precisa e riguardava proprio per quanto tempo conta ancora di restare nel settore. Con sorpresa di tutti lui ha risposto: “Tre anni“. In pochi però sono disposti a credere che non abbia dato una risposta affrettata solo per evitare altri quesiti più scomodi.

 

In effetti, se ci pensiamo bene, ha già 30 anni di carriera e oltre quaranta film all’attivo ed è ora di pensare alla famiglia. Nel frattempo, sta promuovendo il nuovo film “Moneyball” che racconta della stagione 2002 della squadra di baseball Oakland Athletics e dice: “Potrei continuare, ma come produttore, per far conoscere storie che magari altrimenti la gente difficilmente conoscerebbe”. Magari adesso ne è convinto, ma fan e critici ritengono che restano molto alte le possibilità che l’attore continui a recitare dopo il 2014. Ora è stanco e stressato, ma in fondo questa è la sua vita e non vorrà abbandonarla tanto facilmente. In più ci si chiede: chi dei due manterrà prima la promessa lui o Angelina. Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>