Angelina Jolie: secondo un giornalista ha rubato l’idea per un film

 

Per Angelina Jolie non si prevedono feste tranquille visto che una battaglia legale partirà a suo carico e, nonostante le possibilità economiche potrebbero sistemare velocemente la situazione si tratterà comunque di attimi di tensione e stress. Un giornalista l’ha accusa pensatemente di avergli rubato una idea  e averla utilizzata per un suo film. L’uomo di origine croata si riferisce alla pellicola “In the Land of Blood and Honey”, scritta e diretta dalla star hollywoodiana e in uscita in questi giorni. Gli ammiratori della star, infatti potranno vederla nelle sale già a partire dal prossimo 23 dicembre.

Un lavoro che potrebbe davvero infiammare la critica e consolidare un successo già grandissimo per la compagna di Brad Pitt. Nel film si parla di una storia d’amore tra  soldato serbo e una donna musulmana e della loro separazione a causa dello scoppio della guerra in Bosnia, nel 1992. Una vicenda toccante, profonda e, soprattutto realistica che farà di sicuro battere il cuore ed emozionare.

 

Secondo il giornalista non si tratterebbe di una semplice ispirazione ma di una vera e propria copiatura, inaccettabile e per questo degna di una denuncia, anche se parliamo di una artista del calibro di Angelina Jolie. James J. Braddock, è più che convinto che lei abbia usato un articolo da lui scritto nel 2007 per elaborare la sceneggiatura del lungometraggio e che le differenze siano praticamente inesistenti. In ogni caso problemi, soprattutto in un periodo che per Angelina era molto felice e segnato da una serie di successi personali e professionali. Se da un lato si parla insistentemente di matrimonio con il compagno, di acquisto di una nuova reggia in Italia o della possibilità di adottare qualche altro bimbo, dall’altro situazioni più reali e meno tratte dal gossip la vedono in primo piano per interpretare ruoli di successo e molto richiesti.Come si chiuderà questa vicenda non è facile dirlo e per nulla scontato. Non possiamo far altro che seguire con attenzione l’evolversi di una storia che ha lasciato i fans senza fiato.

Lascia un commento