La figlia di Michael Jackson diventa una attrice

 

E’ ancora molto giovane ma, a quanto pare, ha le idee molto chiare la piccola Paris che abbiamo visto piangere a dirotto al funerale del padre. Lei era molto attaccata a quell’artista che trovava sempre il tempo per giocare con i figli e pur essendo un eterno Peter Pan sembra non averle lasciato una eredità troppo pesante da sopportare. Parliamo di Michael Jackson e della sua Paris del quale oggi, probabilmente, sarebbe molto orgoglioso. Si perchè ha deciso di studiare e impegnarsi per diventare una buona attrice e a breve la vedremo nel primo di cinque film per un debutto che interessa molto la critica.

Tredici anni e intensi occhi blu per questa adolescente erede del re del pop. Dopo le feste di Natale 2011, a gennaio cominceranno le riprese di “Lundson’s Bridge and the Three Keys” e con lei ci saranno Larry KingTed Lange e Joey Fatone. Una dura prova ma con la determinazione che mostra di avere riuscirà di certo a farsi valere in questo mondo difficile che non guarda in faccia nessuno e può stritolarti da un momento all’altro.

Si tratta fondamentalmente di una pellicola d’animazione di Stephen Sobisky che prende vita dal  romanzo di Dennis H. Christen. Quale sarà il ruolo interpretato da Paris? La ragazza vestirà i panni di una fanciulla in grado di tenere testa e, quindi, sopravvivere alle terribile cattiverie psicologiche e fisiche di una medusa, regina del mare. Il regista ha parlato in merito a Paris e ha detto: “Vuole fare l’attrice, prendere in mano l’eredità del padre e fare qualcosa di buono per il mondo. Il nostro progetto va in questa direzione”. In più ha pure confermato che  la metà degli incassi della pellicola e del libro che uscirà nello stesso momento verranno donati alle scuole americane. In copertina potremo vedere il viso di Paris.

Lascia un commento