Cameron Diaz e Jennifer Lopez insieme al cinema nel 2012

 

What to Expect When You’re Expecting” titolo forse un pò macchinoso ma rappresentativo del film che vedrà insieme due icone assolute della bellezza e del talento in quel di Hollywood. Parliamo di Cameron Diaz e Jennifer Lopez nella pellicola di Kirk Jones che però non arriverà prima di maggio 2012. La storia è tratta dal  libro di Heidi Murkoff molto utile per le donne perchè rappresenta una vera e propria guida sulla gravidanza.

La trama è legata infatti ad un gruppo di coppie, etero e omosessuali, pronte a diventare dei genitori. Tutti vivono la notizia in modo diverso anche se la gioia accomuna ognuno e vengono raccontate le varie emozioni che accompagnano un momento così importante della vita. Dalle paure ai dolori fino alla felicità di chi sta comunque per cambiare il corso della propria esistenza.

La Diaz in questo senso ha un ruolo di leader, perchè interpreta la parte di una conduttrice di una trasmissione che parla di fitness. Il suo compito sembra marginale ma in fondo non è così: aiuta le donne a ritrovare la forma perfetta. E’ già stato presentato il trailer ma non si conosce con esattezza la data in cui potremo vederlo in Italia, si pensa il 22 giugno ma si aspettano risposte in merito. Del resto c’è tempo per saperlo anche se i fans già fremono, anche perchè sanno che invece negli Usa debutterà l’11 maggio. Interessante il cast che vede in primo piano anche Matthew Morrison, Anna Kendrick, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Chris Rock e Dennis Quaid. Da non dimenticare, infine, il cameo di Cheryl Cole. E’ chiaro però che gli occhi sono puntati sulle due fascinose e talentuose protagoniste, alla ribalta ormai da molti anni e sempre in grado di emozionare il pubblico come nessuna nuova leva saprebbe fare. Una coppia se vogliamo un pò insolita ma di sicuro effetto che ha già incuriosito moltissimo e magari potrebbe rendere la pellicola campione di incassi.

 

Lascia un commento