Tutti contro Ashton Kutcher: non consola Demi

Raramente il mondo dei fan si è schierato decisamente da una parte, dimenticando del tutto l’altra ma così sta avvenendo in merito al crollo nervoso di Demi Moore che è stata ricoverata nei giorni scorsi dopo un esaurimento e accumulo di stress. L’attrice sembra non aver superato il tradimento e il divorzio dal marito ben più giovane Ashton Kutcher e quest’ultimo, almeno a livello ufficilae sembra non essersi poi impressionato più di tanto di fronte alla notizia. Ecco che le critiche non sono mancate, tanto da arrivare a pensare che la sua carriera sia a rischio seriamente.

Demi è finita in clinica qualche sera fa a causa di un malore, non si sa molto di cosa realmente le sia accaduto ma si crede sia stato il dispiacere per aver visto naufragare il suo secondo matrimonio ad averla fatta stare male. L’ex compagno, nel frattempo, si trovava in Brasile dove stava lavorando ad una campagna pubblicitaria ed ha continuato a comportarsi come se nulla fosse. Neppure su internet dove è particolarmente attivo si è fatto sentire. Ecco quindi che ha mostrato su Twitter una foto in cui si divertiva in mezzo all’acqua per strada.

La fama di insensibile ha fatto il giro del mondo in pochi istanti e persino la stampa non ha avuto parole dolci per l’attore che a Demi deve comunque molta della sua fama. Ora Kutcher si trova sul set del telefilm “Two and a Half Men” e continua a non dire nulla sull’argomento, ma un suo amico è voluto correre in suo aiuto spiegando: “Stava lavorando in Brasile per una campagna pubblicitaria quando gli è arrivata la notizia del ricovero di Demi. Forse non aggiornare lo status su Twitter è stata la cosa più intelligente ma a quanto pare lo stanno criticando tutti. Ma cosa avrebbe dovuto fare?”.

 

Lascia un commento