Robert Pattinson: addio sequel Twilight?

 

La saga di Twilight, nonostante non siano mancate le critiche, è stata un vero successo non solo grazie ad un vero esercito di adolescenti scatenati, ma tutto questo clamore a lungo andare ha stancato il bel protagonista. Del resto Robert Pattinson mostra da sempre segni di insofferenza al troppo successo, nonostante porti denaro. Si ritrova solo, con pochi amici, assediato dalle fan e con una vita privata pari a zero. Troppo secondo il suo punto di vista ed ecco perché potrebbe decidere di non prendere parte ad un eventuale sequel di cui si parla tanto. Ha solo 24 anni ma ha già le idee chiare, tanto da sentirsi quasi “vecchio”. Edward Cullen resterà solo un ricordo nella mente di chi lo ha amato? Forse si ma non temete, le cose potrebbero sempre cambiare.

Il motivo per il quale vorrebbe dedicarsi ad altro non è solo la noia sopraggiunta dopo anni ad interpretare sempre lo stesso ruolo, ma anche perché non crede di avere più l’età giusta per vestire i panni di un vampiro adolescente e sarebbe meglio che nel film arrivasse qualcuno più giovane. Incredibile a dirsi ma è proprio così.Intanto si conosce finalmente la data dell’arrivo nelle sale di  “Breaking Dawn parte 2”. L’appuntamento, in questo senso, è per il prossimo 16 novembre.

Intanto l’attore è giunto ad una conferenza stampa a Berlino, con un nuovo look che ha incuriosito molto gli ammiratori. Si è quasi totalmente rasato e durante quell’occasione ha precisato che probabilmente non si potrà contare su di lui per un eventuale ritorno sul grande schermo nel ruolo di Edward. Tra l’altro, al momento, sembra non esserci questo pericolo visto che non ci è giunta notizia del fatto che Stephenie Meyer abbia scritto un altro libro sull’argomento. Tuttavia conferma che è molto  “curioso di cosa potrebbe scrivere, ma penso che probabilmente sarei troppo vecchio, anzi sono già troppo vecchio, ma sarà sicuramente qualcosa di interessante”. Se la scrittrice però scriverà prima che Robert compia 30 anni, forse potrebbe pure cambiare idea.

 

Lascia un commento