Kids Choice Awards 2012, Selena Gomez e Justin Bieber sul podio

di Francesca Commenta

Un evento che ha visto in primo piano gli ormai onnipresenti fidanzatini Justin Bieber e Selena Gomez. Entrambi, infatti, hanno trionfato ai Kids Choice Awards 2012. I premi assegnati a Los Angeles durante questa manifestazione riguardano le scelte del pubblico di Nickelodeon che rendono protagonisti i loro beniamini della stagione precedente di musica, tv, cinema e sport. In particolare, Bieber ha ricevuto pure una doccia di slime, la melma verde che, tradizionalmente, viene usata come scherzo durante la cerimonia di premiazione. Non sarà stato troppo piacevole ma ha dovuto accettare con un sorriso per amore di un gruppo smisurato di fan che lo adorano e che gli permettono di proseguire con una carriera folgorante.

Durante lo show non sono mancate le sorprese e i momenti intensi, mentre il presentatore era Will Smith, anche lui beccato dalla doccia di melma. Tra gli ospiti in primo piano addirittura Michelle Obama che si è divertita con Smith. Non è mancata, poi, la stella del country-pop Taylor Swift, che ha portato a casa il Big Help Award, premio per l’impegno sociale.

Sul podio, poi, pure Katy Perry, protagonista di un’esibizione fuori dal comune, come al solito. Questa volta, quindi, ha proposto il suo volo sopra le teste del pubblico. Selena Gomez è stata  invece premiata tanto come cantante (Miglior cantante femminile) e pure come  attrice per il ruolo di Alex Russo ne “I maghi di Waverly”. Non è mancata una  categoria tutta italiana e in questo senso a sorpresa ha trionfato Marco Carta, che nelle preferenze del pubblico ha superato stelle nascenti del mondo della musica come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro.
Ecco tutti i premi assegnati:
Miglior Serie Tv:
Victorious (Nickelodeon)
Miglior attore Tv:
Jake Short, per il ruolo di Fletcher Quimby in “A.N.T. Farm” (Disney Channel)Miglior attrice tv:
Selena Gomez, per il ruolo di Alex Russo ne “I maghi di Waverly” (Disney Channel)

Amico della tv preferito:
Jennette Mccurdy per il ruolo di Sam Puckett in “iCarly” (Nickelodeon)

Miglior serie animata:
Spongebob (Nickelodeon)

Miglior reality show:
Wipeout (Abc)

Miglior cantante maschile:
Justin Bieber

Miglior cantante femminile:
Selena Gomez

Miglior cantante italiano
Marco Carta 

Miglior atleta maschile:
Tim Tebow

Miglior atleta femminile:
Danica Patrick

Film preferito:
Alvin Superstar 3: si salvi chi può!

Attore di film preferito:
Adam Sandler per “Jack & Jill”

Attrice di film preferita:
Kirsten Stewart per “Breaking Dawn: parte I”

Miglior film d’animazione:
“Il gatto con gli stivali”

Miglior voce di un film d’animazione:
Katy Perry per “I Puffi 3D”

Band preferita:
Big time rush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>