Kristen Stewart: incidente sul set

 

Momenti di paura per Kristen Stewart la bella protagonista di Twilight e ora impegnata in una serie di altri film, oltre che a raccogliere il successo di “Biancaneve e il cacciatore”. L’attrice si è ferita al piede, però, proprio mentre lavorava alle ultime riprese della saga sui vampiri. Il regista, del resto, aveva annunciato di recente che avrebbe ripreso a lavorare all’ultima pellicola della storia, perchè mancavano delle immagini aggiuntive e così i colleghi che qualche mese fa sul set si erano salutati in lacrime, sono tornati a lavorare insieme in “Twilight-Breaking Dawn Parte 2“. Nei giorni scorsi per Kristen l’appuntamento era stato a Vancouver, in Canada per velocizzare il montaggio del finale della storia, ma qualcosa è andato storto.

Del resto le scene erano d’azione e riguardavano soprattutto la prima caccia da vampiro di Bella Swan. La produzione si è fermata per prestare soccorso a Kristen ma per fortuna, nulla di davvero preoccupante. Subito dopo essere stata medicato, ha trovato anche il tempo di scherzare e ha detto che c’era un reale motivo al suo zoppicare mentre entrava negli studi televisivi di Jay Leno. Kristen ha confermato quindi: “Non sto cercando di evitare di mettere i tacchi, ho male a un piede. Sono state delle riprese importanti, la prima caccia è sempre importante e volevo fare di più”.

L’impegno ha stancato pure la troupe che la seguiva, figuriamoci la diretta interessata e una fonte a loro vicina ha detto a “Hollywood Reporter”: “E’ impressionante come si getta nella parte. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé, eventualmente si fa male. Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione”. Bella, brava, giovane e innamorata dell’altro protagonista, Robert Pattinson: per Kristen questo sembra proprio essere un momento d’oro.

Lascia un commento