Charlize Theron, i film in 3D e l’intervento al seno

Voleva rifarsi il seno Charlize Theron, ma poi per la bella attrice di origine sudafricana le cose sono andate diversamente. Oggi si è pentita di non aver seguito il suo obiettivo e lo ha recentemente confermato accettando il premio per i dieci anni di successi nell’industria cinematografica (Distinguished Decade of Achievement in Film) alla convention Cinemacon. L’evento si è tenuto al  Caesars Palace di Las Vegas.

Durante le interviste ha continuato a ribadire che si sarebbe trattato di un investimento a lungo termine molto proficuo per il suo lavoro. Ecco che infatti ha confermato: “Avrei dovuto rifarmi il seno prima dell’avvento del 3D. Per alcune persone davanti allo schermo io potrei apparire completamente bipolare. Per gli attori presenti in questa platea questo dimostra che razza di stronza fortunata sono. Grazie per avermi dato un’opportunità in un’industria che amo così tanto. Posso solo dire che se avessi saputo che il 3D sarebbe stato un tale affare, mi sarei fatta quell’intervento al seno dieci anni fa”.

La platea continuava a ridere, ma lei ha ripreso il discorso e ha ringraziato “ogni regista, produttore, attore, studio con cui ho avuto l’occasione di lavorare. Siamo grandi solo quanto le opportunità che ci vengono date. Non è una strada solitaria e non si viaggia soli, così voglio ringraziare tutti quelli che sono stati matti abbastanza da starmi vicino. E mi farò quell’intervento per voi”. Magari anche i fan ringrazieranno e la sua voglia di scherzare ha mostrato una Charlize che probabilmente sta vivendo un momento sereno, sul lavoro e nella vita. Se a quanto pare non ha un uomo fisso accanto a sé, di sicuro l’adozione del piccolo Jackson le ha fatto ritrovare un sorriso che sembrava perso da mesi. Nuova voglia di fare e tante opportunità per questa attrice talentuosa che nel tempo si è dimostrata capace di vestire molti ruoli, anche difficili con grande naturalezza.

Lascia un commento