John Travolta, si veste da donna e fa scandalo

 

Si scrive ancora delle presunte molestie sessuale ai danni di un massaggiatore e John Travolta, fa di nuovo parlare di sè, in un periodo che a quanto pare sembra non essere per lui tutto rose e fiori. Adesso spuntano le foto con tanto di parrucca bionda e una coda di cavallo e, ancora, trucco deciso con eyeliner nero e rossetto rosa confetto. A completare la raccapricciante scena un abito bianco da donna. La sua versione da travestito, non è passata inosservata ed è stato fotografato e messo in copertina dal  “National Enquirer” e ora lo scatto sta facendo il giro del mondo.

Secondo il magazine non ci sarebbe alcun commento aggiuntivo da fare e le istantanee parlano da sole, tanto che compare la scritta: “Non sono foto tratte da un film”. Che cosa vorrà mai dire? Che cosa può nascondere questo attore famosissimo di tanto scandaloso? A rincarare la dose ci pensa il  “Daily mail”, secondo il quale si tratta di scatti legati direttamente al lontano 1997, quando Travolta partecipò ad una festa a Los Angeles, ben sei anni dopo le nozze con Kelly Preston.

I soliti informati dicono che adesso le nozze sono fortemente compromesse, nonostante la coppia abbia due figli che sono Ella, 12 anni, e Benjamin, 18 mesi. Un amico, infatti, avrebbe fatto sapere alla stampa che: “Kelly vuole mettere fine al loro matrimonio e non ha intenzione di vivere più nella loro casa. Tutto ciò l’ha umiliata. Kelly è distrutta“. Sarà la verità? Del resto per l’attore non è la prima volta nei panni di una donna. Era successo, ad esempio, nel nel musical “Hairspray” dove interpretava Edna Turnblad. Questa volta, però, si tratterebbe della realtà o forse era solo una festa in maschera. Misteri intorno all’attore di Grease e la Febbre del Sabato sera una vera star nei decenni passati e oggi un pò annebbiato dal gossip e da una realtà, forse, troppo scomoda.

Foto: National Enquirer

Lascia un commento