Film 007, scelta la nuova bond girl

 

Elegante e carica di quello stile che solo le ragazze francesi sanno dimostrare e poi bella e, a quanto pare, talentuosa dietro la macchina da presa.Lei è Bérénice Marlohe ed è la nuova Bond Girl, protagonista di “Skyfall“. A Cannes, dove non è mancata, ha infiammato tutti scegliendo l’abito giusto che la illuminava. Si è quindi presentata con un abito d’oro e dei ritagli in pizzo ben piazzati sulla scollatura. L’ex modella mora, mostra un fisico per il quale non c’è nulla da dire e chi ancora si ricorda di Ursula Andress, presto la dimenticherà almeno questo è quello che promette adesso che si prepara a recitare al fianco di Daniel Craig.

Ha già conquistato pure un curioso primato affibiatole dall’Huffington Post. Quest’ultima la considera al quarto posto nella classifica delle Bond girl con il nome più difficile da pronunciare. Lei però è talmente avvenente e magnetica da apparire perfetta per quel ruolo, almeno secondo quanto pensano i registi. Ha sfilato a lungo questa ragazza che oggi ha 33 anni e si è fatta notare in Francia soprattutto sul piccolo schermo, ma adesso punta al cinema e a quello più classico e indimenticabile. Vuole conquistare Hollywood a tutti i costi e sa che ce la può fare. L’opportunità è giunta e non può sprecarla.

Intervistata recentemente da “Panorama” ha confessato di essere “una femme fatale all’antica, misteriosa, pericolosa ma glamour”. Tra le bond girl che preferisce, invece, al primo posto c’è Famke Janssen (Xenia Onatopp). Tornando a James Bond, adora Daniel Craig ma preferisce: “Sean Connery, il primo e il più maschio“.  Daniel è quello dal volto umano come ama definirlo che è riuscita a conquistare via internet:  “Mi sono proposta da sola, ho mandato il curriculum dopo una ricerca in Rete”. Intraprendente e decisa è riuscita a colpirlo e a raggiungere in fretta l’obiettivo.

 

Lascia un commento