Kristen Stewart e Jennifer Lawrence, una parte per due

Kristen Stewart o Jennifer Laurence, chi vincerà? Riusciranno a litigare per una parte? Entrambe belle, giovani, talentuose e richiestissime in questi mesi sono in competizione per ottenere un ruolo importante. Si tratterebbe della parte di protagonista ne Un letto di tenebre, romanzo di William Styron che dovrebbe diventare un film diretto da Scott Cooper. Hanno pari possibilità anche perchè entrambe hanno una popolarità simile e vengono da due saghe diventate cult. La prima è stata in primo piano in Twilight e la seconda in Hunger Games.

La storia in questione racconta di una giovane donna di nome Peyton Loftis affetta da una serie di problematiche. Ha una famiglia disastrata alle spalle e cerca di resistere. I tempi poi non sono dei più felici e si tratta della Virginia degli anni Cinquanta. Determinatissime ad avere la meglio non intendono arrendersi e si dice che stanno tormentando il regista per cercare di ottenere la parte e convincerlo di essere quelle giuste per rendere meglio l’idea del personaggio. Non sarà facile scegliere e nemmeno trovarsi nei panni di chi deve scartare una delle due, magari alla fine opterà per un’altra attrice o una di loro, potrebbe vestire un altro ruolo.

 

Chissà come andrà a finire, per ora la battaglia è senza esclusione di colpi e del resto entrambe hanno tutto quello che serve per sfondare e lo hanno saputo dimostrare nei mesi precedenti. Kristen in Italia è un volto più familiare e tra l’altro la vedremo presto, a luglio per la precisione ne Biancaneve e il cacciatore. Jennifer non è meno interessante, ma la Stewart con la storia d’amore con il vampiro ha conquistato il cuore degli adolescenti di tutto il mondo. Certo non è con questo metro di paragone che avverrà la decisione, ma noi siamo più curiosi che mai di scoprire come andrà a finire.

 

Lascia un commento