Sue Ellen: evoluzioni di una attrice

 

E’ tornato ed è sempre seguitissimo Dallas, ma questa volta non si tratta delle solite e vecchie puntate. Se per ora è il piccolo schermo in primo piano, presto potrebbe arrivare il grande.Ad infiammare il pubblico è The New Generation, con altri attori e qualche comparsata di quelli che hanno reso la serie mitica. Gli attori oggi sono piuttosto vecchi ma non hanno perso il loro smalto e per i fan non sono mai riusciti a togliersi di dosso l’immagine dei personaggi che interpretavano. Neanche il bisturi ha cancellato tutte le rughe, ma loro sono sempre in tv e al cinema con un sorriso smagliante. Per quanto riguarda il cast non mancano Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Larry Hagman (J.R.), confermata anche la moglie alcolizzata Linda Gray (Sue Ellen) e, a breve, magari potrebbe essere qualche sorpresa inaspettata.

L’attrice diventata famosa per aver impersonato Sue Ellen, è stata intervistata da Vanity Fair e ha confermato: “Adesso ho divorziato, non mi ubriaco più e sono diventata una vera donna d’affari, ricchissima”. Un cambiamento radicale che, del resto, dopo tanti anni, ci voleva proprio. Ecco che la Gray continua dicendo: “Ai tempi di Dallas ho fatto la pendolare tra Los Angeles e Dallas. Avevo due figli piccoli e mio marito fu costretto a fare il mammo”.

La difficoltà più grande è stata quella di non rivelare chi aveva sparato a J.R. e di lottare contro chi vedeva il suo personaggio solo come una ubriacona: “La gente mi fermava per strada, al supermercato, era un incubo, ma io non ho mai ceduto. Non mi disturba. Anzi… E’ stato un personaggio femminile rivoluzionario, ha anticipato tante cose. Molti sono andati a curarsi all’Anonima alcolisti dopo avermi visto in tv. Girare il nuovo Dallas mi ha fatto sentire viva, e non avere le responsabilità dei figli piccoli. Adesso viaggio leggera”.

Lascia un commento