Vanessa Incontrada, dal cinema all’amore è una donna felice

 

Dalla tv al cinema, fino ad arrivare all’amore: Vanessa Incontrada ha un innato talento che sa sfruttare al meglio e confessa di essere molto felice. Intervistata da Gioia, ha raccontato soprattutto dell’ultimo aspetto, confessando di aver già trovato il suo uomo ideale a Follonica, cinque anni fa. Oggi lei e Rossano hanno un figlio e vivono serenamente.

Sulle caratteristiche della persona giusta secondo lei dice: “Mi affascina chi rimane seduto nell’ultima fila. Amo l’uomo riservato che parla con gli occhi, mi irrita chi sgomita”. Aveva bisogno di pace e relax forse, venendo in un mondo dove la voglia di protagonismo è eccessiva. Dopo Zelig ha fatto poco, ma ha altro nella vita e una carriera alle spalle solida.

Ammette, però, che ha paura che la gente possa dimenticarla e confessa: “Il risvolto della medaglia è l’ansia di essere inutile. Mi rende triste il pensiero che la gente si dimentichi di me. Ho una carriera particolare: sono una conduttrice ma non sono la classica conduttrice. La domanda che mi pongo sempre è: cosa mi si addice veramente?. Il mio ruolo è talmente aperto…“. Meno male che c’è l’amore, che vive senza problemi:”Ha dovuto fare i conti con il mio carattere, un uomo è destabilizzato da troppa combattività. Rossano è sempre coinvolto nel mio lavoro. Si prepara e mi prepara psicologicamente, è il mio pilastro“. Un vero principe azzurro, di quelli moderni però che sono presenti ma non interferiscono troppo e lei, anche per questo motivo è felice di essere diventata madre del piccolo Isal con lui. Di difficoltà ne ha vissute tante sul lavoro, ma non si è mai arresa e certamente tornerà a farsi notare, magari al cinema chi lo sa, o anche per il piccolo schermo. Non ci resta che attendere, del resto è un periodo particolare anche per il mondo dello spettacolo: ci sono poche idee e poco lavoro, ma chi ha talento, prima o poi, torna a venir fuori.

Lascia un commento