Timberlake e Biel, insieme nella vita e sul set

 

Dopo qualche attimo di crisi che aveva tenuto in apprensione i fan, per Justin Timberlake e Jessica Biel l’amore sembra aver trionfato ed, infatti, si sono ufficialmente fidanzati. Come se non bastasse ora, per il cantante che si sente sempre più ispirato dal grande schermo, è il momento di recitare al fianco della dolce compagna. Lui curerà la colonna sonora del prossimo film della Biel, “The Devil and the Deep Sea“, che rappresenta un ruolo drammatico e impegnativo per la talentuosa Jessica. La pellicola è  scritta e diretta dal regista Bill Purple e lei, in particolare, vestirà i panni di una  giovane donna vittima di un incidente stradale.

Non solo loro come nomi noti nella pellicola, ma pure Jeffrey Dean Morgan, pronto a recitare nella parte di Henry, un vedovo che non riesce a superare la perdita dell’adorata moglie (Jessica Biel). Lei è morta in un incidente d’auto e gli ha spezzato il cuore. Per ritornare alla vita reale non gli basterà l’aiuto di chiunque, ma avrà bisogno solo dell’appoggio di una ragazzina (Chloe Moretz) che lo guiderà verso il suo sogno.

Semplicemente si accorgerà di ritrovare piano piano l’entusiasmo con la costruzione di una  zattera per attraversare l’Atlantico. Le riprese del film inizieranno il prossimo autunno a New Orleans e avremo tutto il tempo, quindi, di innamorarci di questa coppia così romantica sul set e nella vita reale. Lei per l’estate pensa al matrimonio e due film visto che sarà protagonista di “Total Recall” (remake di “Atto di Forza”) e del thriller “The Tall Man”, che usciranno entrambi negli Stati Uniti ad agosto. Potrebbe, infine, ottenere il ruolo principale nella commedia romantica “My Owner’s Wedding”.

 

Lascia un commento