L’attore Matthew Fox è un violento?

 

Noi speriamo che si tratti soltanto di un gossip legato al mondo del cinema, ma quello che da tempo si dice dell’attore diventato noto in italia con la serie Lost, Matthew Fox, fa letteralmente inorridire. Si perché in più di un caso persone vicino a lui ne hanno parlato come un violento e, addirittura, abituato a picchiare le donne. Intanto lui non risponde alle provocazioni e pensa solo alla parte del muscoloso e spietato killer in “Alex Cross“, tuttavia gli ultimi mesi non sono stati facili. Ha avuto dei problemi giudiziari ed ha dimostrato di essere ben lontano dall’immagine di medico eroe della serie che lo vedeva protagonista fino ad un paio di stagioni fa. Adesso, però, arrivano accuse pesanti da parte di un ex compagno di set Dominic Monaghan. Se avete visto Lost, si trattava del musicista fallito Charlie Pace. Quest’ultimo ha confermato: “E’ uno che picchia le donne“.

Certo, non proprio un gesto carino da parte sua, ma cosa avrà davvero scatenato la sua ira, tanto da averlo costretto a esplodere così? In effetti le parole sono state scritte di recente su Twitter e sono seguite ad una precisa richiesta di una fan a Monaghan. Lei gli aveva chiesto di convincere il collega ad aprire un account sul social network. Lui ha risposto deciso e non sembrava affatto che scherzasse: “È uno che picchia le donne. No grazie. Non erano incidenti isolati. Succedeva spesso”.

 

Del resto, non è difficile trovare conferma nel suo passato, l’attore che ha un volto che tutto fa pensare tranne che a ciò che si dice, invece, non sarebbe per niente docile. E’ accusato di aver malmenato una autista di un bus sul quale voleva salire a tutti i costi. Questo senza dimenticare che una manciata di settimane fa,  è finito in manette per guida in stato di ebrezza. Matthew non replica, forse per non alimentare le polemiche, ma certo non si sta costruendo una bella immagine in merito alla vita fuori dal set.

 

Lascia un commento