Robert Pattinson e il tradimento di Kristen Stewart

 

Milioni di adolescenti dopo aver seguito la saga di Twilight hanno gioito di fronte alla nascita, nella vita reale, della storia d’amore tra i due protagonisti. Robert Pattinson e Kristen Stewart erano un esempio di amore assoluto, come ai loro tempi furono Zac Efron e Vanessa Hudgens, star di High School Musical. Ora un gossip che più che apparire piccante, addolora. Il tradimento di lei con il regista del suo ultimo film “Biancaneve e il cacciatore”. La diva è stata fotografava mentre era in atteggiamenti inequivocabile con il 40enne Rupert Sanders, tra l’altro sposato e padre di due figli.

Nelle scorse ore ha ammesso della sua scappatella e si è scusata pubblicamente, ma basterà? Continua a ripetere che è stato un errore e che ama Robert alla follia e per rendere il suo pentimento ancora più plateale si è affidata alle pagine di People. al magazine ha riferito:

 

Mi scuso profondamente per il male e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino ed a tutte le persone implicate in questa storia. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu’ importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto

Per l’ex vampiro più famoso del mondo all’inizio tanto stupore e un pizzico di incredulità, ma le foto non potevano essere negate. Aveva fatto sapere che ama moltissimo Kristen e vuole sposarla, ma sarà sempre così? A quanto sembra, nelle ore successive alla scoperta, ha fatto le valigie ed è andato via dalla loro casa di Los Angeles. Voci non confermate parlano di dichiarazioni fatte al Mirror, in cui confessa di essere stato “totalmente umiliato“. Di sicuro sono entrambi devastati dall’evento, ma quello che tutti si chiedono è se la storia riuscirà ad andare avanti o per loro il successo continuerà solo al cinema e non nella vita reale? Il regista del film, dal canto suo, si dice “assolutamente sconvolto” per il dolore causato alla moglie Liberty Ross con cui e’ sposato da sette anni e ai loro figli.

 

Lascia un commento